BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, rumors e trattative all'8 luglio. Deco e Carvalho: frenata, preso kerlon, ancora Arnautovic, nuovi assalti a Maicon

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO INTER

CALCIOMERCATO/ Inter, Oriali frena: «Deco e Carvalho? Tutto fermo»

Il Chelsea chiede troppi soldi. Rischia così di naufragare la trattativa di calciomercato per portare in nerazzurro i due potoghesi del Chelsea: Deco e Carvalho. La situazione «è ferma», come spiega il consulente di mercato del club nerazzurro, Lele Oriali, che ha anche smentito la voce che voleva un emissario dei nerazzurri a Londra per trattare: «L'Inter non ha bisogno di emissari, il presidente - ha spiegato a Sky - non ne ha mandato nessuno e io nemmeno. Avendo la fortuna di poter parlare direttamente con il Chelsea, sappiamo che loro sono disponibili a trattare questi due giocatori, ma la richiesta è troppo alta». All'inizio del mercato prendere i due portoghesi, finiti ai margini della rosa del Chelsea, poteva sembrare facile, così non è. «Non è una trattativa così semplice come potrebbe sembrare - ha aggiunto Oriali -, a queste condizioni per noi è improponibile. Al momento quindi la trattativa è ferma, e non si sa se si sbloccherà più avanti». Secondo i rumors il Chelsea chiederebbe 15 milioni per i due giocatori, mentre l'Inter vorrebbe spendere la metà o magari prendere almeno Deco in prestito.

 

 

CALCIOMERCATO/ Inter, Kerlon "Foquinha" firma un triennale

E' Kerlon "Foquinha", così chiamato per la sua abilità nel palleggio di testa, l'ultima operazione del calciomercato nerazzurro. Il giocatore ha infatti firmato un triennale con l'Inter. Il brasiliano, un centrocampista offensivo classe 1988, è cresciuto nel Cruzeiro e si era fatto notare nel 2005 in Venezuela nel torneo sudamericano under 17 dove, con 8 gol in 7 gare, aveva vinto il titolo di capocannoniere e di miglior giocatore della competizione. L'Inter lo aveva bloccato già da tempo e aveva seguito anche il recupero del ragazzo da un brutto infortunio al ginocchio. Con l'avvallo di Moratti era passato a settembre 2008 al Chievo, squadra con cui ha esordito in serie A collezionando quattro presenze.

 

CALCIOMERCATO/ Inter, anche il Liverpool su Maicon?

Oltre a Chelsea, Manchester United e Real Madrid, anche il Liverpool sarebbe interessata al terzino destro dell'Inter Douglas Maicon. E' lo stesso procuratore del brasiliano a dire al "Daily sport" che i Reds hanno espresso interesse per il suo assistito. Caliendo avrebbe detto infatti che bisogna spettare per conoscere il futuro: «vedremo cosa succederà». Maicon è uno dei nomi più discussi del calciomercato da qualche settimana. Il suo procuratore non perde occasione per annunciare possibili future mete piuttosto che incontri con Moratti per dara una "aggiustatina" al contratto. Lo stesso giocatore brasiliano ha più volte espresso un malessere dovuto alla poca considerazione da parte della società nerazzurra delle sue ultime grandi stagioni, che tradotto in parole povere significa che desidera un adeguamento del contratto.

 

CALCIOMERCATO/ Inter, occhio ad Arnautovic, anche la Lazio ci prova

Potrebbe subire una svolta importante il calciomercato della Lazio. Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, infatti, i capitolini starebbero tentando l’assalto decisivo a Marko Arnautovic. Il bomber del Twente, a Milano per effettuare la riabilitazione, piace moltissimo al numero uno della Lazio Claudio Lotito che lo vede come il vero sostituto di Goran Pandev. I biancocelesti vorrebbero inserirsi nell’operazione offrendo al Twente l’acquisto immediato del giocatore. Una mossa a sorpresa che spiazzerebbe l’Inter, sempre ferma al prestito con diritto di riscatto. Lo stesso numero uno del Twente ha fatto sapere più volte che se dovesse arrivare un’offerta importante, Arnautovic potrebbe essere ceduto senza alcun problema. Resta quindi da capire se al giocatore è gradita la destinazione o se Lotito rischia di acquistare un calciatore desideroso di approdare in un altro club.



© Riproduzione Riservata.