BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani chiama... Luis Fabiano risponde

Pubblicazione:mercoledì 8 luglio 2009

Luis_Fabiano_R375_9lug09.jpg (Foto)

GALLIANI CHIAMA

 «L’unico obiettivo di mercato del Milan è Luis Fabiano del Siviglia». Parla chiaro Adriano Galliani e lo fa a margine dell'assemblea della Lega calcio. Niente Huntelaar, niente Cissokho e niente André Santos, a meno secondo quanto dichiara il dirigente rossonero. Il calciomercato del Diavolo avrà uno e un solo obiettivo: la punta brasiliana del Siviglia che tanto bene ha fatto parlare di sè durante la Conferedations Cup.

 

«A questo punto basta con i Cissokho o altri perché siamo in troppi - ha aggiunto -. È tutto chiuso e rimane in piedi una sola trattativa che riguarda Luis Fabiano, giocatore che il nostro allenatore preferisce a Huntelaar». Ma non sarà facile arrivare all'attaccante della Selecao: «Ci dividono un po' di milioncini di euro (gli spagnoli ne vogliono 25, ndr), la differenza è ancora consistente. E del resto non c'è molto ancora da parlare: col Siviglia c'è da trovare un accordo sulle cifre».

 

LUIS FABIANO RISPONDE

Il Milan ha un solo obiettivo di calciomercato: Luis Fabiano. Lo ha dichiarato stamattina l'ad rossonero Adriano Galliani. L'agente del giocatore, interpellato da Radio Radio ha conferma che l'interesse è reciproco: «Luis Fabiano vuol giocare nel Milan - ha spiegato Josè Fuentes - Sono felice delle parole di Galliani e speriamo l'operazione si concluda in maniera positiva.

La clausola rescissoria è di 30 milioni ma con un po' di buona volontà si può arrivare a un accordo tra Milan e Siviglia. Ci si è accorti di lui solo nella Confederation? Nell'ultima stagione ha segnato 30 gol con tre mesi e mezzo di stop per infortunio. Nella stagione precedente 33 gol tra coppa Uefa, campionato e coppa di Spagna e quindi non è un giocatore discontinuo».



© Riproduzione Riservata.