BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, obiettivo Andrè Santos per la fascia sinistra

Per la fascia sinistra i rossoneri pensano al terzino della nazionale verdeoro

santos_R375x255_29giu09.jpg(Foto)

Sembra essere Andrè Santos uno dei possibili nomi per la fascia sinistra dell'undici rossonero. Il brasiliano, che le voci di calciomercato degli ultimi giorni dicevano seguito da Juventus e Roma, potrebbe essere l'acquisto ideale dopo che l'affare Cissokho è saltato definitivamente e non solo per problemi fisici del giovane francese.

Il Corriere dello Sport rilancia oggi l'ipotesi del terzino della nazionale verdeoro visto che pare che stasera Ariedo Braida, in Brasile per le nozze di Pato, sarà allo stadio Alfredo Shurig per seguire Corinthians e Fluminense e dopo la partita sembra che ci sarà anche un contatto diretto con il giocatore. In Italia chi ha il mandato da parte del Corinthians per la cessione del giocaotore sono i procuratori Mariano e Vittorio Grimaldi.

Al momento il costo del cartellino si dovrebbe aggirare intorno ai 6-7 milioni di euro, una cifra abbastanza abbordabile per un nazionale brasiliano e per un giocatore che è nel pieno della maturità agonistica. Al momento le uniche difficoltà sembrano arrivare dalla frammentazione della proprietà del cartellino: il 40 % è della società Turbosport, il 37 % del Corinthians e per il 23% del gruppo Sonda. E oggi Grimaldi, approfittando dell'Assemblea generale in Lega, potrebbe avere un breve colloquio con Adriano Galliani e proporgli la trattativa

© Riproduzione Riservata.