BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, il Real ha pronti 30 milioni per De Rossi!

Dalla Spagna arriva la clamorosa notizia di calciomercato: il prossimo obiettivo di Perez sarebbe il centrocampista dei giallorossi

derossi_R375x255_01ott08.jpg (Foto)

Tutti ma non Totti e De Rossi. Questo, in estrema sintesi, il commento del ds giallorosso Pradé che ieri è stato interpellato sul calciomercato giallorosso. Ma non sembra essere della stessa opinione il Real Madrid che, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, avrebbe proprio la colonna portante del centrocampo della Roma come prossimo obiettivo.

Dopo Kakà, Cristiano Ronaldo, Albiol e Benzema, Florentino Perez avrebbe quindi intenzione di regalare alle Merengues anche Daniele De Rossi. Secondo la testata iberica i primi contatti ci sarebbero già stati. Il centocampista della nazionale rientrerebbe nel "piano B" del Real Madird, che scatterebbe nel caso non riuscissero arrivare a Xabi Alonso. Da un altro punto di vista le "voci" sull'acquisto di De Rossi potrebbero essere costruite ad arte proprio per far credere al Liverpool che esiste un'alternativa al loro centrocampista e calmierarne quindi il prezzo.

© Riproduzione Riservata.