BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Udinese, Gasperin su D’Agostino: dopo la Juventus altre squadre lo vogliono

Sul centrocampista palermitano ci sarebbero altre squadre

DAgostino_R375_29giu09.jpg (Foto)

D’Agostino alla Juventus? Improbabile se non impossibile. Dopo il colpo di ieri pomeriggio dei bianconeri che avrebbero chiuso per il brasiliano Felipe Melo, la possibilità di vedere il centrocampista friulano vestire la maglia bianconera sembra un miraggio di questo calciomercato estivo.

E Sergio Gasparin d.s del club del presidente Pozzo oggi è ritornato sulla vicenda. «In questo momento è contenta la Juventus e siamo contenti anche noi perchè abbiamo trattenuto un grande giocatore sotto l'aspetto umano oltre che tecnico-tattico. Gli ultimi sviluppi - ha aggiunto - hanno dimostrato che il valore con cui stimiamo De Agostino è assolutamente in linea con il mercato. Ad oggi sono interessati a lui altri club italiani e internazionali, ma non è arrivata un'offerta che sia una. Nessuno è incedibile, però noi vorremmo che Gaetano restasse per ricalcare i risultati degli ultimi campionati».

Potrebbe invece lasciare Udine l'attaccante Antonio Di Natale. «C'è un interesse legittimo da parte del Parma - ha spiegato Gasparini - ma le parti sono molto distanti».

© Riproduzione Riservata.