BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Milan, parla l’agente di Borriello: «Napoli e Roma? Non so niente…»

Abbiamo chiesto a Tiberio Cavalleri, agente dell’attaccante rossonero, di commentare le voci di calciomercato sul suo assistito

Borriello_R375_29apr09.jpg(Foto)

Il futuro di Marco Borriello rimane molto incerto. Il club rossonero è infatti alla ricerca di una punta, come confermato esplicitamente poco fa dall’amministratore delegato Adriano Galliani. Ipotizzando il modulo 4-3-3 che ha in mente Leonardo, i tre papabili per l’attacco sarebbero quindi Pato, Ronaldinho e uno fra Luis Fabiano e Huntelaar. Difficile quindi che Borriello rimanga a Milano, in particolare, tenendo conto della presenza in squadra di Pippo Inzaghi, reduce da un finale di stagione a dir poco esaltante. Si sono quindi rincorse le voci che vogliono Roma e Napoli sulle tracce dell’attaccante rossonero.

Per cercare di fare chiarezza abbiamo contatto in esclusiva l’agente di Borriello, Tiberio Cavalleri. Il procuratore ha risposto così ad un possibile futuro lontano da San Siro del giocatore: «Roma e Napoli? Io non so niente. Invenzioni dei giornali? Io non ho neanche letto i giornali». Infine, alla domanda sulla voglia del giocare di continuare la propria avventura con il Milan, Cavalleri ha risposto così: «Immagino di si…».

© Riproduzione Riservata.