BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ As Roma, ag. Cruz: "La Roma? Non lo ha mai cercato"

Calciomercato Roma - “Cruz alla Roma? Non c'è niente di vero”. Queste sono le parole rilasciate in esclusiva a Romagiallorossa.com da Gustavo Ghezzi, manager di Julio Cruz

Calciomercato Roma - “Cruz alla Roma? Non c'è niente di vero”. Queste sono le parole rilasciate in esclusiva a Romagiallorossa.com da Gustavo Ghezzi, manager di Julio Cruz, giocatore da tempo identificato come la possibile punta da affiancare a Totti. Ma il procuratore del “Jardinero” gela tutti e rincara la dose dicendo: “Al momento non ci ha chiamato nessuno della Roma per chiedere Cruz”.

 

Alla domanda se potrebbe essere Cruz la punta che cerca Spalletti, Ghezzi risponde così: “Questo non lo posso sapere, è una domanda da rivolgere direttamente a Spalletti. Io posso solamente dire che la Roma non ha chiamato per chiedermi Cruz. E' ovvio che è importante sapere per voi giornalisti dove andrà il prossimo anno Cruz. Posso solo dire che tutte le squadre che ci hanno contattato sono importanti e tra una settimana, massimo dieci giorni, vedremo se finirà questa storia”, conclude Ghezzi.

 

 

(fonte: Romagiallorossa.com)

© Riproduzione Riservata.