BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, assalto a Hamsik. Ma il Napoli smentisce

Gli ultimi rumors di calciomercato spiegano che i nerazzurri si sarebbero fatti avanti per il centrocampista slovacco

Hamsik_R375_26mar09.jpg(Foto)

L’Inter tenta l’assalto ad Hamsik e in cambio offre 15 milioni di euro, tutto Obinna e uno tra Suazo, Rivas e il neo acquisto Kerlon. E’ questa la notizia bomba di calciomercato rivelata oggi dal quotidiano milanese Il Giornale. L’ammissione di una possibile trattativa arriverebbe dalle parole di un dirigente partenopeo secondo il quale, se per Lavezzi è impossibile una cessione visto l’inevitabile sommossa di piazza, per Hamsik invece esisterebbe una possibilità...

I nerazzurri avrebbero proposto l’intero cartellino di Obinna, uno degli obiettivi dell’attacco azzurro, e avrebbero inserito a scelta uno tra Suazo, Rivas e Kerlon, neo acquisto brasiliano.Il giocatore è un centrocampista offensivo classe 1988, è cresciuto nel Cruzeiro e si era fatto notare nel 2005 in Venezuela nel torneo sudamericano under 17 dove, con 8 gol in 7 gare, aveva vinto il titolo di capocannoniere e di miglior giocatore della competizione.

Ma Pierpaolo Marino, contattato dal quotidiano, ha smentito l’ipotesi affermando, cosa già detta in altre occasioni, che non cederà i suoi due talenti. «Non mi privo di Lavezzi. E tantomeno di Lavezzi» ha affermato lapidario l’uomo mercato azzurro.

© Riproduzione Riservata.