BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, agente Marchionni: «Potrebbe andare in ritiro a Pinzolo»

Per arrivare a definire la trattativa di calciomercato per Felipe Melo i bianconeri devono prima sbloccare la situazione di Marchionni

marchionni_R375x255_06lug09.jpg (Foto)

Bruno Carpeggiani, procuratore di Marco Marchionni, fa il punto della situazione sulla trattativa di calciomercato tra Juventus e Fiorentina. «Se non si sblocca niente entro oggi andrà a Pinzolo con la squadra - ha spiegato Carpeggiani a Sky Sport -. Speriamo di riprendere la trattativa anche se la vedo difficile dopo la giornata di ieri». Il problema è l'ingaggio. Marchionni ha un contratto da 1,3 milioni e chiede un aumento di 200mila euro a stagione, i Viola non ci sentono.

 

«Purtroppo è così, spero che la notte abbia portato consiglio. Lui vuole andare a giocare con la Fiorentina, ma bisogna che la dirigenza viola faccia un piccolo passo. Non dipende da me, ma dalle due società, la prima scelta per lui è la Fiorentina. La richiesta fatta dal giocatore viene presa come un rifiuto, ma non è vero: lui va molto volentieri a Firenze».

 

Uno sblocco della trattativa non sembra possa avvenire in tempi così brevi, comunque secondo Carpeggiani, non c'è collegamento tra questa trattativa e quella per Felipe Melo: «Sono due cose separate, di Marchionni se ne è parlato da molto tempo prima».

© Riproduzione Riservata.