BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, domani si fa festa: firma Felipe Melo!

Il brasiliano potrebbe mettere tutto nero su bianco già nella giornata di domani per poi raggiungere i compagni a Pinzolo

felipemelo_R375x255_13feb09.jpg(Foto)

Solo 24 ore e poi si potrà festeggiare il botto di calciomercato dei bianconeri. Sembra questo, secondo il quotidiano Tuttosport, il tempo residuo che separa l’arrivo del centrocampista brasiliano alla corte di Ciro Ferrara. Le due società stanno lavorando per i dettagli e per sciogliere i nodi che si sono verificati nelle ultime ore. Il problema sembra essere il passaggio di Marco Marchionni in viola. Pantaleo Corvino valuta l’esterno 4 milioni di euro mentre la Juventus chiederebbe un milione di più.

Altro nodo, che ha fatto dire ieri a Bruno Carpeggiani a ilsussidiario.net che la trattativa era arenata, è l’ingaggio del giocatore. La Fiorentina offrirebbe 1,3 a stagione mentre il giocatore vorrebbe 1,5. mancano quindi 600 milioni: 200 all'anno per 3 anni. Gli ostacoli per la definizione del trasferimento di Melo non sembrano comunque insormontabili anche perché, secondo quanto spiega Carpeggiani, la trattativa di Marchionni non sarebbe legata a quella del brasiliano.

© Riproduzione Riservata.