BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, arriva Campagnaro a titolo definitivo. Mannini alla Samp in comproprietà

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO NAPOLI - La Sampdoria ha ufficializzato l'ingaggio dell'esterno sinistro Daniele Mannini, che arriva a Genova a titolo di compartecipazione dal Napoli. Al club partenopeo approda invece il difensore argentino Hugo Armando Campagnaro a titolo definitivo, al quale va il saluto da parte della società blucerchiata.

 

Arriva finalmente la conferma su una trattativa che era già nota da tempo ma alla quale mancava solo l’ufficialità. Daniele Mannini è finalmente un calciatore della Sampdoria; l’esterno arriva in comproprietà dal Napoli dove invece viene girato Hugo Campagnaro. Nato a Viareggio il 25 ottobre 1983, Mannini cresce calcisticamente nella Lucchese facendo il suo esordio nel 2001-2002 in C2 con la maglia della sua città.

 

Da oggi Daniele Mannini è a tutti gli effetti un calciatore della Sampdoria e una delle frecce laterali nel nuovo modulo di Gigi Del Neri.

 

L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica di aver acquisito a titolodi compartecipazione, dalla società S.S.C. Napoli, i diritti sportivi delcalciatore Daniele Mannini (nato a Pisa il 25 Ottobre 1983). Al contempo U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolodefinitivo - sempre alla società S.S.C. Napoli - i diritti sportivi del calciatore Hugo Armando Campagnaro. A Hugo, da tutta l'U.C. Sampdoria, i più sentiti auguri per il prosieguodella propria carriera professionistica.



© Riproduzione Riservata.