BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Fiorentina, rivelazione: Lugano? Nessuna offerta. L'obiettivo è un altro...

Secondo quanto riportato da violanews.com, non sarebbe Diego Lugano l'obiettivo di Pantaleo Corvino per rinforzare il comparto arretrato della Fiorentina

Secondo quanto riportato da violanews.com, non sarebbe Diego Lugano l'obiettivo di Pantaleo Corvino per rinforzare il comparto arretrato della Fiorentina.

Juan Fringer, uno degli agenti del giocatore, interpellato su questo argomento ha fatto alcune interessanti rivelazioni: "Lugano? Non mi risulta che la Fiorentina sia seriamente interessata. So che Corvino ha chiesto informazioni ad un mio socio qualche tempo fa ma con me non ne ha mai parlato.
Se l'ho sentito ultimamente? Sì, sono in contatto proprio in questi giorni ma non per Lugano. Non posso farle nomi, le dico solo che si tratta di un giocatore che gioca nello stesso ruolo. Luisao? So che la Fiorentina sta trattando anche lui, ma il nome a cui mi riferisco io è un altro, ed è l'alternativa a Luisao. Extracomunitario? Non posso dirle altro. Se siamo vicini all'accordo? Nè vicini nè lontani ma ne stiamo parlando".

E' scattata la caccia all'uomo quindi per l'alterntiva a Luisao. Le due ipotesi più accreditate sono che la Fiorentina stia puntando a un Brasiliano: Alex, colonna del Fenerbahce è il giocatore che più si avvicina all'identikit tracciato da Fringer.

© Riproduzione Riservata.