BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO / Inter, altro che Deco, Rakitic e Van der Vaart: Mourinho vuole Pino del Monaco

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato il portoghese si sarebbe innamorato del colombaio in forza ai monegaschi

pino_monaco_R375x255_1ago09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER - Il Trofeo Pirelli ha mostrato luci ed ombre nella compagine nerazzurra. Gli acquisti di calciomercato hanno messo in luce che la difesa funziona bene, il centrocampo gira ed il duo Eto'o-Milito promette grandi cose. Manca solo un tassello, molto importante, il trequartista, il giocatore che riesce ad inserirsi tra le linee, in grado di accendere la manovra, il classico numero 10.

Ieri molti nomi sono circolati, oltre al "solito" Deco si è parlato anche di Van Der Vaart, Rakitic, Aimar.

Oggi il nome nuovo è quello di Juan Pablo Pino, 21enne trequartista del Monaco, che nel match disputato due giorni fa, ha letteralmente stregato lo "Special One", giocando mezz'ora ad alti livelli, con giocate di classe. Il colombiano, soprannominato "El Mago", è stato visto a fine partita colloquiare con il tecnico nerazzurro, che gli ha fatto i complimenti, mentre qualcuno ha rivelato che si sia parlato del futuro del giovane sudamericano.

Secondo voci di calciomercato, l'Inter starebbe pensando ad opzionare il giocatore per la prossima stagione, ma viste le difficoltà ad arrivare al fantasista tanto desiderato dal tecnico portoghese, chissà che il colombiano non possa arrivare già da questa stagione. La compagine francese lo pagò 3 milioni di euro nel 2007.


(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.