BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO / Inter, ora Van der Vaart è in pole position

Pubblicazione:

vandervart_R375x255_06gen09.jpg

CALCIOMERCATO INTER - Sembrava solo una voce di calciomercato, di quelle destinate a sparire nel nulla. Ed invece l'affare Van der Vaart diventa sempre più concreto in casa Inter. Il giocatore del Real Madrid è stato offerto ai nerazzurri e c'è già stato un primo contatto tra i due club.

 

Il presidente Moratti al momento non vuole spendere più dei 4,5 milioni di euro che verserà il Barcellona come "penale" per il mancato arrivo di Hleb. L'olandese non dispiace in società e neanche a Mourinho, che comunque ne sta studiando le caratteristiche. In Corso Vittorio Emanuele vorrebbero il giocatore in prestito con diritto di riscatto non obbligatorio.

 

Un riscatto che sicuramente non avrebbe lo stesso esborso economico fatto dai madrileni lo scorso anno, quando versarono nella casse dell'Amburgo ben 15 milioni di euro. In passato il giocatore venne accostato all'Inter, ma allora l'affare non decollò anche perchè tra i nerazzurri c'era ancora Zlatan Ibrahimovic, nemico giurato di Van der Vaart fin dai tempi dell'Ajax. Ora lo svedese non c'è più: un altro buon motivo per portare a casa l'olandese.



© Riproduzione Riservata.