BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, trattative al 1°agosto. Van der Vaart, Aimar, Rakitic nuovi obiettivi, Mondonico sicuro su Lavezzi

Pubblicazione:sabato 1 agosto 2009

CALCIOMERCATO / Inter, Lavezzi sarà nerazzurro: parola di Mondonico!

 

CALCIOMERCATO INTER - Questa mattina, intervistato da SkySport, Emiliano Mondonico, ex allenatore di Torino ed Atalanta, ha rivelato un'importante indiscrezione di calciomercato riguardante il mercato dell'Inter. "Da fonti sicure, mi dicono che Lavezzi può andare all'Inter, io non sottovaluterei questa trattativa". Un'indiscrezioni che sicuramente farà parlare, soprattutto perchè il nome del "Pocho" gira da un po' in casa Inter, soprattutto dopo il mancato arrivo di Hleb. Da Napoli ovviamente bocche cucite, soprattutto perchè le dichiarazioni del "Mondo", sono in contro tendenza a quanto dichiarato dal giocatore del Napoli all'emittente argentina La Plata, dove "El Pocho" ha rassicurato i tifosi napoletani dichiarando: "Io voglio rimanere a Napoli", anche se ha poi continuato dicendo che "non dipende da me", chiaro riferimento alla società dopo gli ultimi contrasti con il presidente De Laurentiis.

 

CALCIOMERCATO / Inter, Aimar, Van der Vaart, Rakitic alternative a Deco

 

CALCIOMERCATO INTER - Il calciomercato è fatto così, ogni giorno escono fuori tanti nomi. E' il caso del trequartista cercato dall'Inter, dopo che Hleb si è accasato ieri allo Stoccarda. In prima fila c'è sempre Deco, pupillo di Mou, oggi si è parlato anche di Van Der Vaart del Real Madrid. Questa volta è il turno di due giocatori, meno blasonati dei due illustri colleghi. Il primo è Aimar, trequartista argentino del Benfica, giocatore che va per i trent'anni, sponsorizzato dalla colonia argentina dell'Inter. Un discorso che potrebbe andare avanti anche grazie agli ottimi rapporti tra le due societ, visto l'affare Suazo dello scorso anno. L'altro nome è quello di Ivan Rakitic, giocatore croato con passaporto svizzero che gioca attualmente nello Schalke 04. Costa più dell'argentino, ma è più giovane, classe 88, potrebbe rappresentare un investimento anche per il futuro, anche se Moratti non vorrebbe spendere delle grosse cifre per il ruolo di trequartista.

 

CALCIOMERCATO/ Inter, è Van Der Vaart il nome nuovo per il centrocampo

 

CALCIOMERCATO INTER - L'Inter continua a monitorare le operazioni di calciomercato, sia in entrata che in uscita. Ieri c'è stato l'ufficializzazione del passaggio di Hleb allo Stoccarda in prestito, con buona pace della dirigenza nerazzurra, che comunque avrà un "risarcimento" di 5 milioni di euro dal Barcellona. Resta comunque scoperta la zona del trequartista, il classico numero dieci che dovrebbe rifornire il duo Eto'o-Milito. Oltre a Deco, primo nome nella lista di Mourinho, nelle ultime ore si è parlato di Rafael Van Der Vaart. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club meneghino ha già chiamato al Real Madrid, proprietario del cartellino dell'olandese. La classica telefonata per capire le intenzioni della società iberica. Le "merengues" devono sfoltire la rosa, ma hanno già detto no all'Ajax che aveva offerto 3,5 milioni di euro per il prestito oneroso del giocatore. Già in passato il nome del "tulipano" era emerso in Corso Vittorio Emanuele, ma si trattava di una semplice ipotesi, oggi è molto di più. In attesa di capire il futuro di Deco, che con l'arrivo probabile di Pirlo potrebbe essere ceduto anche in prestito dal Chelsea, l'Inter continua a setacciare il mercato, e oltre all'olandese del Real, si pensa anche a Pablo Aimar, trequartista argentino del Benfica.



© Riproduzione Riservata.