BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO /Juventus, difficile la cessione di Poulsen, spiragli per Almiron e Zalayeta

I bianconeri stanno pensando ad alcune operazioni di calciomercato in uscita

Poulsen_R375_20ott08.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Dopo un calciomercato faraonico, ed un pre-campionato che fino ad ora ha portato solo soddisfazioni, in casa Juventus comincia a diventare un problema lo sfoltimento della rosa, quei giocatori in esubero che non rientrano nei piani tecnici di Ferrara.

L'indiziato numero uno è Christian Poulsen. Il centrocampista danese continua a rifiutare tutte le destinazioni possibili, vedi Fenerbahce e Premier. Uno spiraglio si era aperto con il Barcellona per l'affare Caceres, soprattutto perchè i catalani a gennaio dovrebbero perdere Tourè e Keita, impegnati in Coppa d'Africa. Nei giorni scorsi era ventilata l'ipotesi Fulham.I

Giornali inglesi parlavano di un affare praticamente fatto, ed invece l'ex giocatore del Siviglia ha detto no, rifiutando la formula del prestito. Ora per Secco resta da sondare altre piste, l'idea dei bianconeri è di trovare una squadra disposta a pagare almeno 8 milioni di euro per il giocatore.

Qualche buona notizia arriva da Almiron, il giocatore argentino potrebbe accasarsi al Bolgona o al Livorno, mentre Zalayeta è ancora alla ricerca di un club.

© Riproduzione Riservata.