BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO / Milan, scambio Oddo-De Silvestri? I rossoneri ci pensano, Lotito no!

Pubblicazione:sabato 1 agosto 2009

DeSilvestri_R375_13gen09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Da un lato c'è Massimo Oddo, ex capitano della Lazio, che al Milan vive una situazione da separato in casa. Ha appena rifiutato il trasferimento in Grecia, al Panathinaikos e la società rossonera cercherà in tutti i modi di togliere dal bilancio ben 2,5 milioni di euro d'ingaggio fino al 2011.

 

Dall'altro lato c'è Lorenzo De Silvestri, lui nella Lazio non vuole più stare, Lotito lo ha messo fuori squadra insieme a Pandev e Ledesma, Ballardini non lo ha convocato per la sfida di Supercoppa a Pechino contro l'Inter.

 

Oggi il Corriere dello Sport parla di un ipotetico scambio tra le due società, magari in prestito almeno per questa stagione. Ma se per il Milan, il giovane terzino 21enne potrebbe essere un'ottima alternativa a Zambrotta, per i biancocelesti l'arrivo dell'ex capitano porterebbe solo un affollameto della rosa, perchè in quella posizione c'è gia il titolare (Lichtsteiner) ed il sostituto (Scaloni). L'affare potrebbe decollare solo per De Silvestri, ma Lotito ha già fatto sapere di volere 8 milioni di euro e in Via Turati ci stanno pensando.



© Riproduzione Riservata.