BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Dossena: è saltata la trattativa?

Secondo il Corriere dello Sport potrebbe essere saltata definitivamente la trattativa di calciomercato con il Liverpool

Dossena_R375_29mag09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ saltata la trattativa di calciomercato per portare Andrea Dossena al Napoli? La clamorosa notizia è appena citata oggi dal Corriere dello Sport. L’inviato del quotidiano romano ha infatti raccolto in un'intevista le opinioni e i giudizi di Roberto Donadoni, dopo i primi 20 giorni di ritiro in Austria.

 

Alla domanda su cosa manchi all’organico per essere al completo in tutti i ruoli l’ex ct della Nazionale ha così risposto: «Un esterno sinistro.Mi risulta che la società voglia provvedere e sia alla ricerca della soluzione migliore». Una risposta che lascerebbe presagire un lavoro per chiudere positivamente con un giocatore di livello come è Dossena. Il giornalista Rino Cesarano ha però aggiunto una sua postilla ai virgolettati di Donadoni. «Dossena sarebbe saltato definitivamente» ha affermato. Al momento si erano verificati intoppi sul contratto del giocatore mentre il Liverpool aveva dato un assenso di massima al trasferimento del giocatore; ma nulla faceva presagire ad un possibile esito negativo della trattativa.

 

Nelle ultime ore poi, secondo TuttoNapoli.net, oltre a Fulham e Tottenham, anche il Milan avrebbe bussato alla porta del Liverpool per il terzino lodiano. De Laurentiis comunque aveva posto un ultimatum al giocatore: voglio una risposta entro gli inizi di settimana prossima. E i tifosi sperano che non sia negativa….

© Riproduzione Riservata.