BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, trattative al 1° agosto. Il Liverpool vuole Aquilani, l'Arsenal su De Rossi

Pubblicazione:sabato 1 agosto 2009

CALCIOMERCATO/ Roma, l'Arsenal vuole de Rossi!

 

CALCIOMERCATO ROMA - L'Arsenal vuole Daniele de Rossi e avrebbe pronti 35 milioni di euro. La clamorosa notizia di calciomercato arriva dall'Inghilterra e sta già mettendo in fibrillazione il popolo giallorosso che teme, per ragioni di bilancio, che venga sacrificata una delle colonne portati della squadra. A riportare la notizia è il quotidiano inglese The Indipendent, che sottolinea come sia De Rossi e non Patrick Vieira, il vero obiettivo richiesto da Arsene Wenger per il centrocampo della squadra londinese.

 

Un'operazione difficile se non impossibile visto che Pradè e Conti hanno più volte dichiarato incebile il giocatore romano. La Roma poi in passato ha già rifiutato un'offerta di 35 milioni del Real Madrid. «Così come per l'interessamento del Liverpool per Aquilani- scrive The Independent- anche in questo caso il futuro del giocatore è legato ai problemi finanziari del club e ai programmi a lungo termine della famiglia Sensi».


CALCIOMERCATO / Roma, Aquilani vicino al Liverpool, in attacco arriva Negredo?

 

CALCIOMERCATO ROMA - Giorni importanti per la Roma. Da un lato la squadra di Spalletti, deve impegnarsi in partite ufficiali . Ieri ha vinto per tre a uno contro il Gent, nell'andata del terzo turno dell'Europa League. Dall'altro i dirigenti giallorossi con Pradè in prima fila sono alla ricerca di acquisti di calciomercato validi per rafforzare l'organico giallorosso, pur considerando i problemi economici e societari.

 

Un mercato che registra l'addio sempre più probabile di Alberto Aquilani, destinazione Liverpool, dove lo aspetta un contratto quinquennale da 5 milioni di euro a stagione, mentre ai giallorossi dovrebbero andare circa 20 milioni di euro. In chiave acquisti il nome nuovo è quello di Alvaro Negredo, attaccante 23enne del Real Madrid, tornato dal prestito all'Almeria. Lo "Squalo", come lo chiamano in Spagna, è valutato circa 8 milioni di euro, ma la dirigenza capitolina lo vorrebbe in prestito, anche perchè il giovane attaccante spagnolo difficilmente troverà spazio nella formazione "galactica" di Pellegrini.



© Riproduzione Riservata.