BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Van der Vaart sale, Sneijder stabile, Cassano scende

Potrebbe arrivare dal Real Madrid l’ultimo importante acquisto in casa nerazzurra

vandervart_R375x255_06gen09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – I nerazzurri continuano a sondare il mercato in cerca di giocatori a cui affidare il ruolo di trequartista. Tre sono in particolare i papabili: Rafael Van der Vaart, Wesley Sneijder e Antonio Cassano.

Il primo è il giocatore che attualmente ha maggiori chance di vestire la maglia della società milanese. L’ex Amburgo è infatti sulla lista dei partenti di casa Real ed ha un costo del cartellino relativamente modesto. Si parla di circa 10 milioni di euro anche se la cifra sembra più vicina ai 5. Van der Vaart ha sempre disputato degli ottimi campionati, prima fra le fila dell’Ajax poi nell’Amburgo ed inoltre è ancora giovane. Stabile invece la posizione di Sneijder.

L’altro illustre olandese del Real con le valigie in mano, piace moltissimo all’Inter ma la somma richiesta da Perez, 25 milioni di euro, spaventa i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele. Probabile, però, che dopo un’attenta mediazione, il prezzo si possa abbassare di almeno 5 milioni di euro. Infine vi è il nome di Antonio Cassano. Il fantasista della Sampdoria sembra destinato a vestire il blucerchiato anche per questa stagione, nonostante le molte lusinghe da parte della Juventus ed appunto dell’Inter.

© Riproduzione Riservata.