BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Zanetti è ufficiale: passa alla Fiorentina

Pubblicazione:lunedì 10 agosto 2009

zanetti_cristiano_R375x255_10ago09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS - E' ufficiale: Cristiano Zanetti è un giocatore della Fiorentina. Lo comunica la stessa società viola sul suo sito con una nota ufficiale. Il centrocampista bianconero viene acquisito a titolo definitivo e ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per un terzo anno. Il calciatore verrà presentato alla stampa giovedì 13 agosto alle ore 16:00 presso il ritiro di San Piero a Sieve, dove la squadra di Prandelli si trova.

 

Nelle ultime ore le voci di calciomercato, per sostuire Zanetti, danno un interessamento di Alessio Secco per Gago del Real Madrid, uno dei tanti giocatori che non rientrano nei piani di Pellegrini. Un'operazione che sembra al momento tutt'altro che impossibile.

 

A Torino intanto sale la rabbia per la cessione di Zanetti, ritenuto un elemento fondamentale per il centrocampo di Ciro Ferrara.



© Riproduzione Riservata.
 
COMMENTI
10/08/2009 - La cessione di Zanetti va spiegata. (Giuseppe Crippa)

Mi unisco a quanti ritengono questa cessione un grave errore, ma prima di pronunciarmi definitivamente meglio aspettare che il management juventino fornisca le dovute spiegazioni, come probabilmente accadrà alla fine del mercato di agosto.