BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO / Milan, dopo Huntelaar ecco Suarez, un nome nuovo per l'attacco

Pubblicazione:lunedì 10 agosto 2009

suarez_vanbasten_R375x255_10ago09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Nelle ultime ore si era parlato di Bergessio, attaccante esterno del San Lorenzo, dopo si è fatto il nome di Van der Vaart, centrocampista offensivo del Real Madrid. Oggi, secondo quanto riportato da Calciomercatonews.com, il nome nuovo per l'attacco del Milan è Luis Alberto Suarez, esterno d'attacco dell'Ajax.

 

Il giocatore, classe 87, non è in verità un nome nuovo a Milanello. Prima di scegliere Leonardo per la panchina, c'era la possibilità di ingaggiare Marco Van Basten, che avrebbe voluto portare il suo "pupillo". Il giocatore uruguagio piace anche al tecnico brasiliano, oltre che a Galliani, ed inoltre rientra nel "diktat" berlusconiano sugli Under 23.

 

E' un esterno di qualità e corsa, dribbling rapido e secco, sta migliorando in fase realizzativa, inoltre, può giocare sia a destra che a sinistra e, nei piani di Leonardo, potrebbe prendere il posto di Ronaldinho, per un trio d'attacco formato da Suarez, Huntelaar e Pato. Per lui si parla di un'offerta di 12 milioni da parte dei rossoneri, tuttavia sarà molto difficile strappare ai "lancieri" il loro ultimo gioiello.



© Riproduzione Riservata.