BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, De Rossi: rifiuta maxi offerta del Chelsea

Conti e Pradè confermano di aver rifiutato una maxi offerta di calciomercato da parte del Chelsea

derossi_R375x255_01ott08.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO ROMA – Daniele De Rossi obiettivo di calciomercato del Chelsea? La clamorosa indiscrezioni la rivela oggi Bruno Conti che ai microfoni di Radio Radio ammette che la società giallorossa ha rifiutato una maxi offerta per il centrocampista. Non dell’Arsenal però, bensì del Chelsea di Ancelotti. «De Rossi? Io sono parte in causa perchè ho ricevuto personalmente una chiamata di Ancelotti per portare il giocatore al Chelsea. Ma Daniele non si tocca: l'offerta era di tanti tanti soldi, ma è stata rifiutata».

L’operazione viene confermata anche dal direttore sportivo Daniele Pradè, sempre ai microfoni della radio romana. «Conti ha detto la verità. Forse sbagliamo a comunicare poco, come ci avete rimproverato oggi, e cercheremo di far meglio. La crescita è anche quella. Sappiamo quali sono le nostre esigenze, sappiamo come dobbiamo operare. Già abbiamo una squadra competitiva che va migliorata in qualcosa».

Conti parla anche della cessione di Alberto Aquilani al Liverpool. «Abbiamo parlato con Alberto, valutando tutto. Si è trattato di un’operazione importante per la società, ma anche per lui come calciatore».

Infine una battuta sulla conferenza stampa tenuta oggi da Rosella Sensi. «E’ stato importante mettere da parte le tante voci. La dottoressa Rosella Sensi è stata chiara: a noi interessa continuare il lavoro nel modo giusto. L'anno scorso abbiamo avuto diverse difficoltà. Quest'anno i ragazzi li vediamo bene, a parte gli infortunati che stanno recuperando» ha concluso il dirigente giallorosso.

© Riproduzione Riservata.