BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, ag. Negredo conferma: "Alvaro vuole la Roma"

CALCIOMERCATO ROMA - Indiscrezioni di giornata confermano il possibile arrivo di Alvaro Negredo alla corte di Spalletti. L'attacante spagnolo, primo obiettivo di calciomercato, sarebbe quindi sempre più vicino alla Roma. Se le cose andranno per il verso giusto, già nella giornata di oggi la punta del Real Madrid sarà un giocatore giallorosso

CALCIOMERCATO ROMA - Indiscrezioni di giornata confermano il possibile arrivo di Alvaro Negredo alla corte di Spalletti. L'attacante spagnolo sarebbe quindi sempre più vicino alla Roma. Se le cose andranno per il verso giusto, già nella giornata di oggi la punta del Real Madrid sarà un giocatore giallorosso.

Intervistato dalla redazione di Romagiallorossa.com, Alejandro Camano, manager di Negredo, conferma tutto: "Oggi Alvaro arriva dagli Stati Uniti e parleremo della possibilità concreta di trasferirsi a Roma. Io ho parlato personalmente una decina di minuti con Daniele Pradè per concretizzare il suo trasferimento in giallorosso, ma ora devo parlare con il giocatore e il Real Madrid per far sì che questo avvenga. Oggi potrebbe essere un giorno importante, vediamo...", conlude Camano.

© Riproduzione Riservata.