BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Juventus, Bagni: «Salvio per quest’anno niente Juve. Ma…»

Pubblicazione:

salvio_R375x255_27gen09.jpg

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO JUVENTUS – Salvio- Juventus un lungo corteggiamento che non  si concretizza nel matrimonio. Ieri infatti le voci di calciomercato davano il giovane sudamericano tra gli obiettivi di Alessio Secco, che è rimasto abbagliato dalle qualità tecniche e tattiche dell’attaccante del Lanus e che vuole ringiovanire il parco giocatori per la prossima stagione.

 

Salvio ha solo 19 anni ma è già considerato in patria e non solo il nuovo Cristiano Ronaldo. Chi gestisce gli interessi del giovane argentino è Salvatore Bagni, commentatore Rai e procuratore di calcio, che, in esclusiva a ilsussidiario.net fa il punto della trattativa. Affermando che la cessione alla Juventus quest’anno non avverrà, ma in futuro… «L’interesse della Juventus c’è da sempre. Come del resto da parte delle altre squadre. La cessione dice in esclusiva a ilsussidiario.net - alla Juve non si farà: i bianconeri hanno già speso molto in questo mercato. Certo Salvio, classe 1990, è un nome che conoscono tutti….».

 

Dunque per quest’anno non si concretizza nulla, ma l’anno prossimo i tempi potrebbe essere maturi per vedere il talento sudamericano sbarcare in Europa. Magari vestendo la maglia bianconera, Come Secco spera e vorrebbe…


(Luciano Zanardini)



© Riproduzione Riservata.