BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Lotito attacca Mourinho: non sa perdere!

Il presidente laziale ribatte alle parole del portoghese dopo la sconfitta in Supercoppa di Lega

lotito_R375x255_03mar09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO INTER - «Qualcuno in Italia non conosce la cultura della sconfitta e non interpreta i veri valori dello sport». Non usa tanti giri di parole il presidente della Lazio Claudio Lotito per condannare le parole di Josè Mourinho, rilasciate dopo la sconfitta a Pechino nella Supercoppa Italia.

Il portoghese aveva infatti detto che in campo si era vista solo l’Inter e la vittoria laziale era frutto del caso e della fortuna. «L'interpretazione del calcio di Mourinho è basata sul motto più spendi più vinci – ha detto il patron laziale ai microfoni di Radio Radio - La sua valutazione è legata solo ai risultati, e allora oggi posso dirgli che ho vinto due 'tituli».

Il presidente biancoceleste traccia infine gli obiettivi per la prossima stagione, che si aprirà fra qualche settimana. «Non pensiamo oggi di poter vincere il titolo - ha concluso Lotito - Ma vogliamo toglierci tante soddisfazioni, e se metteremo sempre in campo lo spirito di Pechino, e con qualche nuovo innesto, ce la giocheremo con tutti».

© Riproduzione Riservata.