BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Huntelaar: «Rossoneri perfetti per la mia vita»

Il neo attaccante rossonero parla dal ritiro dell'Olanda sulla sua scelta di arrivare a giocare in Italia

huntelaar_R375x255_09feb09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Klaas Jan Huntelaar ha raggiunto i compagni di Nazionale. La squadra olandese affronterà infatti domani a Amsterdam l’Inghilterra in una gara amichevole che vedrà gli uomini di Fabio Capello senza il centrocampista Steve Gerrard.

E il neo acquisto rossonero ha voluto parlare della sua nuova esperienza nel campionato italiano, spiegando anche la sua scelta per la società del presidente Berlusconi. «Prima di accettare – dice al Corriere dello Sport - il trasferimento al Milan, ho parlato a lungo con i dirigenti e con Leonardo. Non esistono garanzie sul numero di partite che giocherò, ma vi posso dire che giocherò tanto. Questo è importante per me, perchè voglio andare ai mondiali. Molti club erano interessati, ma sono certo di aver preso la decisione migliore».

Non tralascia anche di parlare della sua esperienza al Real. «E’ vero, non mi aspettavo che finisse così. Ma in Italia andrà bene. Ho scelto con cura la mia nuova squadra e il Milan sarà perfetto» ha concluso il neo attaccante rossonero.

© Riproduzione Riservata.