BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, trattative all'11 agosto. Idea De Silvestri, piace Suarez, Kaladze verso il Bayern

Tutte le notizie di calciomercato del Milan aggiornate a ieri

CALCIOMERCATO / Milan, dopo Huntelaar ecco Suarez, un nome nuovo per l'attacco

 

CALCIOMERCATO MILAN - Nelle ultime ore si era parlato di Bergessio, attaccante esterno del San Lorenzo, dopo si è fatto il nome di Van der Vaart, centrocampista offensivo del Real Madrid. Oggi, secondo quanto riportato da Calciomercatonews.com, il nome nuovo per l'attacco del Milan è Luis Alberto Suarez, esterno d'attacco dell'Ajax. Il giocatore, classe 87, non è in verità un nome nuovo a Milanello. Prima di scegliere Leonardo per la panchina, c'era la possibilità di ingaggiare Marco Van Basten, che avrebbe voluto portare il suo "pupillo". Il giocatore uruguagio piace anche al tecnico brasiliano, oltre che a Galliani, ed inoltre rientra nel "diktat" berlusconiano sugli Under 23. E' un esterno di qualità e corsa, dribbling rapido e secco, sta migliorando in fase realizzativa, inoltre, può giocare sia a destra che a sinistra e, nei piani di Leonardo, potrebbe prendere il posto di Ronaldinho, per un trio d'attacco formato da Suarez, Huntelaar e Pato. Per lui si parla di un'offerta di 12 milioni da parte dei rossoneri, tuttavia sarà molto difficile strappare ai "lancieri" il loro ultimo gioiello.


CALCIOMERCATO/ Milan, dopo Oddo anche Kaladze vola a Monaco?

 

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe realizzarsi un’altra operazione di mercato sull’asse Milano-Monaco di Baviera dopo quella targato Massimo Oddo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il club bavarese sarebbe interessato al centrale di difesa del Milan Kaladze. Obiettivo è cercare di rimpiazzare la partenza del brasiliano Lucio, accasatosi poche settimane fa all’Inter. A complicare ancora di più i piani dei Panzer, l’infortunio inaspettato di De Michelis, che mette in emergenza la retroguardia tedesca. Secondo il quotidiano torinese l’operazione sembra fattibile e potrebbe chiudersi intorno ai 5 milioni di euro.


CALCIOMERCATO/ Milan, per il ruolo di terzino è De Silvestri l’obiettivo numero uno

 

CALCIOMERCATO MILAN – I rossoneri sono sempre alla ricerca di un giocatore a cui affidare la fascia destra. Il candidato numero uno, viste anche le pochissime alternative, si chiama De Silvestri. Il giovane della Lazio vuole da tempo lasciare i biancocelesti per via del poco spazio trovato, e il Milan sarebbe una destinazione più che gradita. Fra le due società vi è un buon rapporto, visti i precedenti affari, ma l’offerta Oddo è stata rifiutata da Lotito. Il numero uno della Lazio chiede un compenso economico, resta da capire se il Milan sia intenzionato a sforzarsi in questa direzione. Intanto, dopo l’arrivo di Huntelaar, il Milan ha voluto smentire categoricamente qualsiasi operazione in corso per il giovane Pato, considerato il fulcro della nuova squadra insieme a Ronaldinho. Chi rischia è invece Borriello. L’attaccante rossonero, dopo molte stagioni passate a Milanello un po’ in sordina, è desideroso di dimostrare le proprie capacità, ma l’arrivo dell’olandese non gli ha di certo facilitato i compiti. Probabile quindi una partenza visto che le pretendenti non mancano.

© Riproduzione Riservata.