BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, Negredo addio, il Real lo manda in Premier

Sembra sfumata l'ipotesi di calciomercato che porta all'attaccante del Real Madrid

negredo_R375x255_09ago09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO ROMA – Alvaro Negredo si allonta, forse definitvamente dalla Roma. A lanciare l’ipotesi è l’edizione online del quotidiano spagnolo Marca che sottolinea come Florentino Perez abbia intenzione di mandare il giocatore in Premier. Stamani in Italia si dava per fatto il passaggio del giocatore in maglia giallorossa, ma secondo quanto riportato dal sito a breve verrà sciolto ogni dubbio sul suo futuro. Ma sicuramente non verrà ceduto né alla Roma né al Siviglia.

In Premier ex l’attaccante dell’Almeria ha numerosi estimatori ma al momento chi si è fatto avanti concretamente per averlo è l’Hull City, squadra di media classica della Premier. Il Real comunque ha fatto sapere di voler mettere una clausola di riscatto sul giocatore, così che lo possa far rientrare a Madrid, dopo l’esperienza e la maturazione all’estero.

I madrileni sarebbero disposti a cederlo solo a una cifra vicina ai 18 milioni di euro. Altrimenti l’opzione del prestito che prevede un rientro alla casa madre. Visto che al momento la dirigenza spagnola crede molto nel giovane attaccante.

© Riproduzione Riservata.