BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, i primi arrivi: Burdisso, Negredo, Sorrentino. Baptista sempre più City

Pubblicazione:

burdisso_R375x255_07ago09.jpg

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma dovrebbe a breve concludere due importanti affari di mercato. Nicolas Burdisso e Alvaro Negredo sono infatti pronti a trasferirsi a Trigoria per iniziare una nuova avventura calcistica. Per il difensore argentino, fra Inter e Roma vi è praticamente un accordo. Il giocatore arriverà con la formula del prestito e parte dell’ingaggio verrà pagato da Massimo Moratti. Un arrivo che comporterà la conseguente partenza di Andreolli, desideratissimo dal Bari.

 

Anche Negredo, l’altro obiettivo giallorosso, sbarcherà in Italia in prestito, dopo aver rifiutato diverse offerte importanti. L’affare verrà favorito dagli ottimi rapporti che intercorrono fra Perez e la famiglia Sensi ed a breve dovrebbe concretizzarsi definitivamente. L’arrivo di Negredo potrebbe comportare l’addio di Baptista.

 

L’attaccante brasiliano, dopo un anno un po’ in chiaro/scuro, sembra destinato a lasciare la capitale italiana, attratto dalle sirene del Manchester City. Se i ricchi inglesi si presenteranno con una proposta importante, il giocatore farà subito le valigie. Infine vi è la questione portiere. Torna di moda il nome di Sorrentino del Chievo. I veneti vogliono 4 milioni di euro ma non è detto che l’affare possa chiudersi con la formula della comproprietà. Il portiere, in esclusiva a ilsussidiario.net, conferma di gradire la sistemazione romana.



© Riproduzione Riservata.