BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Fiorentina, dall'Uruguay: arriva Diego Lugano! Lazio battuta

Secondo le indiscrezioni arrivate dall'Uruguay il difensore ventottenne del Fenerbahce (ormai ex, dato che non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto) arriverà a Firenze

CALCIOMERCATO FIORENTINA - Secondo le indiscrezioni arrivate dall'Uruguay il difensore ventottenne del Fenerbahce (ormai ex, dato che non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto) approderà sì in una squadra italiana, ma non alla Lazio di Lotito dove sembrava destinato.

La destinazione del difensore sarebbe infatti la Fiorentina di Cesare Prandelli. Chiusa negativamente la trattativa per Luisao (troppo complessa) potrebbe essere l'uruguagio la carta in più di Pantaleo Corvino per il reparto arretrato viola.

Il giornale on-line Pasion ha riferito che Lugano, dopo l'ultima stagione al Fenerbahce, potrebbe arrivare in Toscana già domenica per la firma del nuovo contratto.

In questi giorni c'è stato un frequente tira e molla con la società di Lotito, che ha un po' tergiversato sui termini dell'ingaggio. Lugano, infatti, è svincolato e arriverà a costo zero, ma, essendo comunque un nazionale di prestigio, chiede 'certe' cifre. Le prossime ore saranno decisive per conoscere la verità. I tifosi viola, intanto, sperano nel clamoroso sorpasso... 

© Riproduzione Riservata.