BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, arriva Roma, parte Kalac e si aspetta Marchetti

Pubblicazione:

marchetti_R375x255_18mar09.jpg

CALCIOMERCATO MILAN – Che movimento in casa rossonera nel reparto portiere! Oggi infatti verrà ufficializzato l’arrivo di Flavio Roma, 35enne portiere del Monaco, che già ieri sera era nel capoluogo milanese in compagnia del direttore generale rossonero Ariedo Braida. Al momento il giocatore sta svolgendo le visite mediche e, dopo aver trovato l’accordo per la rescissione con Zeljko Kalac, il Milan darà l’annuncio del suo ingaggio: un anno di contratto con l’opzione per il secondo.

 

La società rossonera è rimasta infatti molto perplessa delle prestazioni dell’australiano in queste uscite agostane e ha deciso di investire su Marco Storari fino al ritorno in porta di Cristian Abbiati, che sta recuperando dall’infortunio patito la scorsa stagione. Nelson Dida invece non dà nessun tipo di garanzia dal punto di vista fisico, visto che è sempre colpito da numerosi acciacchi, ma dovrebbe rimanere in rosa come quarto portiere.

 

Intanto Adriano Galliani sembra aver già opzionato per la prossima stagione Federico Marchetti, portiere del Cagliari, che i sardi hanno riscattato quest’anno dall’Albinoleffe, squadra in cui è crescuto e si è messo in luce.



© Riproduzione Riservata.