BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, trattative al 12 agosto. Bale si avvicina, De Silvestri in stand-by. Addio Kalac ecco Flavio Roma

Tutte le notizie di calciomercato del Milan aggiornate a ieri

CALCIOMERCATO/ Milan, è sempre caccia al terzino, Bale più vicino, De Silvestri in stand-by

 

CALCIOMERCATO MILAN – Continua la caccia al terzino in casa rossonera. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, Gareth Bale avrebbe superato il diretto concorrente Lorenzo De Silvestri. A favorire l’operazione per il difensore del Tottenham vi sarebbe lo Stellar Gorup. Si tratta dell’agenzia che cura gli interessi del giovane giocatore e che è strettamente legata alla Rio, la famosa detentrice del 65% del cartellino di Luis Fabiano, con cui il Milan ha mantenuto buoni rapporti. Il Tottenham chiede però 12 milioni di euro mentre il Milan opterebbe per la formula del prestito con diritto di riscatto, per via del recente infortunio che ha colpito il giovane terzino. In stand.by invece la questione De Silvestri. I rossoneri mettono sul piatto Oddo ma Lotito preferisci ottenere un compenso in moneta, dell’ordine di circa 8 milioni di euro. Nell’operazione potrebbe rientrare invece l’esterno Abate, molto apprezzato dai biancocelesti.

 

CALCIOMERCATO / Milan, Kalac a rischio "taglio", ipotesi Flavio Roma

 

CALCIOMERCATO MILAN - Potrebbe essere finita l'avventura di Zeljko Kalac in rossonero. Il portiere australiano non dà sicurezza a Leonardo e allo staff tecnico, che starebbe pensando ad una rescissione del contratto con l'ex portiere del Perugia, come dimostrato nelle ultime amichevoli dove gli è stato preferito Storari. Il giocatore è stato dunque messo sul mercato e sulle sue tracce sembra esserci il Parma, interessato alle prestazioni e all'esperienza del portierone che potrebbe fare da "chioccia" al giovane Mirante. Per i rossoneri il ruolo di portiere sarebbe coperto al momento da Abbiati, Storari e Dida, con quest'ultimo che continua a curarsi per i continui malanni fisici. Intanto oggi sono da registrare le voci di calciomercato che danno un interessamento per Flavio Roma, portiere italiano attualmente al Monaco, in Francia. Su di lui nelle scorse ore aveva fatto un sondaggio anche la Roma, trovando nel portiere una disponibilità di massima al trasferimento.

 

(Claudio Ruggieri)

 

CALCIOMERCATO/ Milan, Huntelaar: «Rossoneri perfetti per la mia vita»

 

CALCIOMERCATO MILAN - Klaas Jan Huntelaar ha raggiunto i compagni di Nazionale. La squadra olandese affronterà infatti domani a Amsterdam l’Inghilterra in una gara amichevole che vedrà gli uomini di Fabio Capello senza il centrocampista Steve Gerrard. E il neo acquisto rossonero ha voluto parlare della sua nuova esperienza nel campionato italiano, spiegando anche la sua scelta per la società del presidente Berlusconi. «Prima di accettare – dice al Corriere dello Sport - il trasferimento al Milan, ho parlato a lungo con i dirigenti e con Leonardo. Non esistono garanzie sul numero di partite che giocherò, ma vi posso dire che giocherò tanto. Questo è importante per me, perchè voglio andare ai mondiali. Molti club erano interessati, ma sono certo di aver preso la decisione migliore». Non tralascia anche di parlare della sua esperienza al Real. «E’ vero, non mi aspettavo che finisse così. Ma in Italia andrà bene. Ho scelto con cura la mia nuova squadra e il Milan sarà perfetto» ha concluso il neo attaccante rossonero.

© Riproduzione Riservata.