BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, Negredo è sempre più vicino all’Hull City

Pubblicazione:

negredo_R375x255_09ago09.jpg

CALCIOMERCATO ROMA – Alvaro Negredo è sempre più lontano dalla Roma e dai colori giallorossi. Quella che sembrava un’operazione di calciomercato destinata a chiudersi positivamente, sta prendendo i contorni di una vera e propria beffa. A disturbare la trattativa, portava avanti dalla mediazione di Ernesto Bronzetti, è stato l’Hull City che sembra disposto a venir incontro alla valutazione che il Real ha fatto per il cartellino dell’attaccante: 18 milioni.

 

Perché, come spiegava bene l’edizione online di Marca di ieri, Perez venderebbe il giocatore solo per quella cifra. Altrimenti ha già fissato una clausola di riscatto che obbligherebbe il giocatore a rientrare a Madrid dopo il prestito e l’esprerienza in Premier.

 

Alejandro Camano, agente del giocatore, ha spiegato all’edizione on line del quootidiano locale Hull Daily Mail di aver già avuto un colloquio con il presidente del club inglese Paul Duffen. «Ho parlato con il presidente. A Negredo piace la squadra ed è possibile che giocherà questa stagione in Premier League. Il presidente è una brava persona ma l'operazione non è ancora chiusa al cento per cento». Sembra però che l’operazione sia già ben avviato e potrebbe arrivare alla conclusione nelle prossime ore. Beffando così la concorrenza della Roma.



© Riproduzione Riservata.