BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO / Inter, Sneijder al Chelsea, Deco in nerazzurro!

Pubblicazione:

Deco_R375_26feb09.jpg

CALCIOMERCATO INTER - Nuovi e clamorosi scenari per il calciomercato dell'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, il Chelsea di Carlo Ancelotti, sfumato l'acquisto di Pirlo, starebbe pensando a Frank Ribery ed in alternativa a Wesley Sneijder, centrocampista olandese del Real Madrid che piace molto a Josè Mourinho.

 

Proprio il "madrileno" è l'obiettivo più facile da raggiungere. Il d.g. Valdano ha spiegato ai "colleghi" britannici che la valutazione del giocatore è di circa 20 milioni di euro, ovvero il prezzo richiesto anche all'Inter. Ieri il giocatore, attraverso le pagine di Marca, ha dichiarato: "Non ho paura delle stelle del Real Madrid, sono sicuro di ritagliarmi il mio spazio".

 

Se l'olandese approdasse a Londra, Deco potrebbe liberarsi ed arrivare a Milano ad un prezzo "di favore". I nerazzurri comunque non mollano la presa sull'olandese, anche se da Madrid fanno sapere che non sarà accettate nessuna proposta di prestito.


Nel primo pomeriggio però sono arrivate le dichiarazioni di Sneijder che ha espresso la volontà di rimanere a Madrid, complicando dunque questa ipotesi di calciomercato.


(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.