BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, Trezeguet: grazie Milan ma voglio troppo bene ai bianconeri

L'attaccante ha parlato oggi del suo futuro e delle offerte di calciomercato che gli sono arrivate nelle ultime settimane

trezeguet_R375_19set08.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – David Trezeguet è pronto per la nuova stagione. Lui, uno dei giocatori che ha fatto la storia bianconera degli ultimi anni e che le voci di calciomercato lo volevano lontano da Torino, ha spiegato la sua scelta di voler continuare l'esperienza in bianconero.

Una scelta anche d’affetto per una maglia che ha dato tanto alla sua carriera di goleador. «È tornato l'entusiasmo nella squadra. Ferrara trasmette la voglia di fare bene, è uno di poche parole, ci siamo capiti subito. Compagni di squadra e tifosi mi hanno convinto: voglio ancora vincere qui e le premesse ci sono, perchè dopo due anni senza vittorie adesso la squadra è in grado di tornare grande. C'è di nuovo l'entusiasmo dei tempi di Capello».

Le critiche non sono poi cosi tanto velate nei confronti di Claudio Ranieri che non ha mai tenuto in grande considerazione il francese. E non si tira indietro nel commentare le voci di calciomercato che per molte settimane hanno riportato l’interessa di diversi club, soprattutto Lione e Milan. «Mi ha lusingato molto l'interessamento del Milan, che ringrazio, ma non potevo lasciare la Juventus che mi ha dato tantissimo, dopo dieci anni, a un passo dal diventare lo straniero che è rimasto più a lungo con questa maglia. Anche in Francia mi stimano, ma aspetto gli eventi. Certo, non stiamo attraversando un buon periodo, ma l'importante è continuare a vincere. La mia priorità, comunque, va alla Juventus. Cercherò di regalarle altri trofei per raggiungere i fenomeni come Del Piero e gli altri» ha concluso.

© Riproduzione Riservata.