BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Rinaudo, niente Premier: resta!

Il procuratore del difensore ammette che il giocatore non verrà messo sul mercato

rinaudo_lavezzi_R375x255_13ago09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Leandro Rinaudo resta al Napoli e la conferma arriva dalla bocca di Pierpaolo Marino. Le parole sono state dette al procuratore del giocatore di origine palermitana Beppe Accardi, che le ha rese pubbliche oggi in una chiacchierata a Radio Marte.

 

Il difensore infatti, secondo rumors che provenivano dalla Premier, piace a 3 big inglesi: West Ham, Aston Villa e Tottenham. «Conferme non ne posso dare, però, per caratteristiche fisiche, in Inghilterra piace molto. Già negli scorsi anni si erano interessati dei club inglesi a lui, ma ho saputo del West Ham dai giornali. E' un piacere sapere tutto ciò, ma il dg Marino mi ha confermato due giorni fa che è un giocatore che il Napoli non ha intenzione di dare via. Mi ha riferito che tempo fa qualche squadra ha chiesto al Napoli informazioni sul giocatore ma la società ha sempre ribadito di non volerlo cedere».

 

Il procuratore parla anche della stagione altalenante che il suo assistito ha avuto quest’anno. «Rinaudo è un giocatore che non ha fatto vedere il suo valore reale. Anche lui è caduto nella stagione particolare che ha vissuto il Napoli. Inoltre, credeva di avere più considerazione dal precedente allenatore: ha bisogno infatti di sentirsi parte integrante della squadra. Oggi lo sento più sereno, tranquillo e più sicuro dei suoi mezzi».

© Riproduzione Riservata.