BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, ag. Burdisso apre ai giallorossi: si chiude dopo Ferragosto?

Fernando Hidalgo apre all'ipotesi di calciomercato di vedere il suo assistito vestire la maglia giallorossa per la prossima stagione

burdisso_R375x255_07ago09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO ROMA - Nicolas Burdisso è vicinissimo alla Roma e la trattativa potrebbe chiudersi dopo Ferragosto. A confermare l'ipotesi, dopo l'apprezzamento sul giocatore fatto da Spalletti ieri, è Fernando Hidalgo, agente del difensore sudamericano.

La Roma sembra non averlo ancora contatto, ma la sistemazione nella capitale sarebbe più che gradita da parte del giocatore nerazzurro. «Io non so nulla, la Roma ancora non ci ha contattati - dice Hidalgo a Calciomercato.it -. La nostra idea sarebbe quella di andare via a titolo definitivo, ma io non entro in quelle che sono trattative tra club. La Roma? Ovviamente gli piacerebbe giocare lì, però aspettiamo che ci sia qualcosa di più concreto, è da tanto tempo che parliamo sempre delle solite indiscrezioni».

Ieri come detto Luciano Spalletti aveva aperto all'operazione di calciomercato, gradendo il possibile arrivo di Burdisso. «È un elemento di carattere e di esperienza – ha detto il  tecnico toscano in conferenza stampa - lo abbiamo seguito e ci siamo informati, potrebbe avere le qualità per aggiungere qualcosa alla nostra rosa».

© Riproduzione Riservata.