BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, trattative al 14 agosto. Sneijder addio, si avvicina Van der Vaart

Tutte le notizie di calciomercato dell'Inter aggiornate a ieri

CALCIOMERCATO/ Inter, Van der Vaart si propone, dopo il no di Sneijder

 

CALCIOMERCATO INTER – Se per l’Inter oggi si è chiusa una delle piste più concrete per il trequartista che portava a Wesley Sneijder, c’è da registrare un’importante apertura di Rafael Van der Vaart. Il giocatore ex Amburgo ha fatto sapere, tramite il giornale olandese De Telegraaf di non essere interessato all’ipotesi Ajax ma di voler giocare in Europa, Italia compresa. «Martin Jol (tecnico dei lancieri, ndr) mi ha già contattato, ma non ho intenzione di tornare nella mia ex squadra. Il mio sogno è poter giocare in uno dei campionati maggiori e cioè Inghilterra, Spagna, Italia e Germania. Altre proposte dall'estero non mi interessano». E l’Inter, dopo il desidero espresso da Sneijder di voler restare a Madrid, potrebbe decide di investire sul giocatore, fuori rosa al Real.

 

CALCIOMERCATO/ Inter, Sneijder addio: «Voglio restare al Real»

 

CALCIOMERCATO INTER – Non se ne andrà dal Real Madrid Wesley Sneijder. Il centrocampista olandese, infatti, è uscito allo scoperto e all’emittente inglese Sky Sports ha confessato: «Io voglio lottare per il mio posto nel Real Madrid nonostante ci sia parecchia concorrenza. Non voglio lasciare il Real – ha aggiunto il giocatore - so che il calciomercato resta aperto ancora un paio di settimane, ma la penso ancora così riguardo questa situazione». Doccia gelata per l’Inter di Mourinho che aveva individuato nel centrocampista il candidato numero uno per il ruolo di trequartista. In mattinata era stava avanzata anche una clamorosa ipotesi che vedere l'olandese accasarsi al Chelsea di Ancelotti, liberando cosi il portoghese Deco che avrebbe raggiunto Josè Mourinho all'Inter.


CALCIOMERCATO/ Inter, idea Modric dopo il no di Sneijder?

 

CALCIOMERCATO INTER – I nerazzurri sono sempre alla ricerca del nuovo trequartista, dopo che nelle ultime ore sono arrivate da Madrid le parole di Sneijder che ha deciso di rimanere in Spagna anche la prossima stagione. Sfumato dunque uno degli obiettivi di Josè Mourinho, i dirigenti nerazzurri sarebbero ritornati su un vecchio obiettivo. Secondo quanto riporta Calciomercatonews.com, infatti, Lukas Modric, giovane del Tottenham, sarebbe rientrato nelle mira dei campioni d’Italia. Il nazionale croato ha un po’ deluso nella sua prima stagione in Premier e forse potrebbe aver voglia di cambiare aria. Il giocatore potrebbe arrivare alla Pinetina dietro esborso di denaro oppure in cambio di Sulley Muntari. Il centrocampista nerazzurro è infatti un pupillo del tecnico degli Spurs Harry Redknapp.

© Riproduzione Riservata.