BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, trattative al 14 agosto. Idea Aguero e Maxi Rodriguez. Trezeguet: grazie Milan ma resto qui.

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO/ Juventus, Trezeguet: grazie Milan ma voglio troppo bene ai bianconeri

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – David Trezeguet è pronto per la nuova stagione. Lui, uno dei giocatori che ha fatto la storia bianconera degli ultimi anni e che le voci di calciomercato lo volevano lontano da Torino, ha spiegato la sua scelta di voler continuare l'esperienza in bianconero. Una scelta anche d’affetto per una maglia che ha dato tanto alla sua carriera di goleador. «È tornato l'entusiasmo nella squadra. Ferrara trasmette la voglia di fare bene, è uno di poche parole, ci siamo capiti subito. Compagni di squadra e tifosi mi hanno convinto: voglio ancora vincere qui e le premesse ci sono, perchè dopo due anni senza vittorie adesso la squadra è in grado di tornare grande. C'è di nuovo l'entusiasmo dei tempi di Capello». Le critiche non sono poi cosi tanto velate nei confronti di Claudio Ranieri che non ha mai tenuto in grande considerazione il francese. E non si tira indietro nel commentare le voci di calciomercato che per molte settimane hanno riportato l’interessa di diversi club, soprattutto Lione e Milan. «Mi ha lusingato molto l'interessamento del Milan, che ringrazio, ma non potevo lasciare la Juventus che mi ha dato tantissimo, dopo dieci anni, a un passo dal diventare lo straniero che è rimasto più a lungo con questa maglia. Anche in Francia mi stimano, ma aspetto gli eventi. Certo, non stiamo attraversando un buon periodo, ma l'importante è continuare a vincere. La mia priorità, comunque, va alla Juventus. Cercherò di regalarle altri trofei per raggiungere i fenomeni come Del Piero e gli altri» ha concluso.

 

CALCIOMERCATO/ Juventus, clamoroso dalla Spagna: nel mirino Aguero e Maxi Rodriguez

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una bomba di calciomercato scuote il panorama calcistico italiano ed in particolare la Juventus. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano Marca, la Vecchia Signora, sarebbe sulle tracce di due grandissimi dell’Atletico Madrid: Aguero e Maxi Rodriguez. Il quotidiano sportivo spiega che i bianconeri avrebbero contatto la Img, società che cura gli interessi dei due argentini, per informarsi sui margini di una possibile trattativa. L’indiscrezione sembra comunque abbastanza improbabile, in particolare quella riguardante Aguero, per lo meno per il calciomercato 2009.

 

CALCIOMERCATO / Juventus, per Rafinha pronti 8 milioni di euro!

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il mercato bianconero ha sicuramente portato nuova qualità e quantià alla formazione di Ciro Ferrara, con acquisti importanti come Diego e Felipe Melo. I dirigenti bianconeri però, non sembrano accontentarsi, per questo ci potrebbe essere un ultimo botto di calciomercato. Tutto dipenderà da Grygera. Il calciatore ceco potrebbe accettare le lusinghe del Fenerbahce, da tempo sulle sue tracce. Ai bianconeri è pervenuta un'offerta di 5 milioni di euro, ottima se si pensa che il giocatore è arrivato a Torino a parametro zero. Con i soldi della probabile cessione dell'ex Ajax e i 2,5 milioni di euro accumulati dalla vendita di Cristiano Zanetti alla Fiorentina, in Corso Galileo Ferraris si pensa al giocatore brasiliano Rafinha, terzino destro con ottime attitudini offensive. Il giocatore, in forza allo Schalke 04, ha un contratto per altri due anni, e, come rivela Tuttosport, potrebbe liberarsi tramite l'articolo 17, vista la sua permanenza quinquennale in Germania. Una strategia che i bianconeri non useranno, offrendo circa 8 milioni alla società teutonica.

 

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.