BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, clamoroso: Spalletti allo Zenit!

Pubblicazione:

spallettiR375_25set08.jpg

CALCIOMERCATO ROMA – Luciano Spalletti ha accettato la panchina dello Zenit Pietroburgo e già dalle prossime settimane allenerà in Russia, lasciando la panchina giallorossa a meno di due settimane dall’inizio del campionato.

 

La clamorosa notizia di calciomercato la rivela il tabloid Tvoi Dien citando però fonti non meglio precisate, che conoscono le vicende societarie interne. Per Spalletti sarebbe pronto un contratto triennale da 4 miliardi di euro all’anno, oltre ad alcuni bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi.Il tecnico toscano dovrebbe firmare già la prossima settimana.

 

La società russa aveva contattato nei giorni anche Antonio Conte e Roberto Mancini, che aveva no però declinato l’ipotesi. In tarda mattina è arrivata anche la nota ufficiale del club giallorosso. «La Roma non commenta la notizia di un presunto interessamento dello Zenit all'allenatore Luciano Spalletti. Non c'e' motivo di aggiungere niente - si legge - se non che gia' un mese fa queste cose erano state smentite dallo stesso allenatore in conferenza stampa, durante il ritiro della squadra» ha concluso il comunicato.



© Riproduzione Riservata.