BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter, l’agente di Rakitic: «C’è l’interesse dell’Inter, al giocatore piace l’Italia…»

Contattato in esclusiva dalla redazione de Ilsussidiario.net, Max Urscheler, agente di Ivan Rakitic, trequartista dello Shalke, parla dell'ipotesi di calciomercato di vederlo in maglia nerazzurra

rakitic_R375x255_07nov08.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Wesley Sneijder si allontana, Rafael Van der Vaart verso il Bayern Monaco e la lista dei papabili per il trequartista nerazzuro si accorcia. Oltre ai due olandesi vi è anche Ivan Rakitic, giovane di belle speranze dello Schalke 04, classe ’88.

Per cercare di capirne di più la redazione de Ilsussidiario.net ha contattato in esclusiva l’agente del ragazzo Max Urscheler. «L’Inter vuole Rakitic? Si è vero – le parole del procuratore - come è vero che ci sono interessi anche di molte altre società che vogliono il giocatore, ma per il momento lui è concentrato solamente nello Schalke 04. E’ un grande club, prestigioso e lui vuole solo pensare alla sua squadra e al campionato».

L’agente ha poi precisato. «A lui piacerebbe giocare in Italia anche perché è un giocatore molto tecnico, bravo e che si adatterebbe tranquillamente al campionato italiano. Magari in futuro ma ora, ripeto, è solamente concentrato nella Bundesliga e nello Schalke 04».

(Davide Giancristofaro)

© Riproduzione Riservata.