BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, se salta Sneijder (a un passo) arriva Menez!

Pubblicazione:sabato 15 agosto 2009

CALCIOMERCATO INTER - "Un trequartista per Mourinho!", ecco il motto su cui si sta muovendo l'ultimo scampolo di mercato neroazzurro. Secondo la Gazzetta dello Sport le mani di Moratti sarebbero già calate su Wesley Sneijder - Marco Branca e Lele Oriali già lunedì potrebbero passare a Madrid con tanto di mega-assegno - e l'entouraged dell'inter si dice ottimista per il fatto che non sono note offerte superiori a quella di via Durini per il giocatore olandese.

 

Tuttavia, se questo affare dovesse sfumare a causa di un Real Madrid troppo esoso dopo gli esborsi per le tre stelle Kakà-Ronaldo-Benzema o se per Sneijder si riaprisse uno spiraglio per giocarsela con la camiseta blanca, l'alternativa per l'Inter - che ha già sondato l'ex talentino del Milan Yohann Gourcuff - sarebbe un altro francese: il trequartista della Roma Jeremy Menez.

 

Menez non ha fatto vedere granché lo scorso campionato, ma ha tanta voglia di riscatto, è - insieme a Julio Baptista - tra i "più cedibili" nei "cedibili" della Roma e soprattutto, secondo il suo allenatore e i bene informati farebbe vedere in allenamento cose strabilianti. Tra qualche giorno il quadro sarà molto più chiaro.



© Riproduzione Riservata.