BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, trattative al 15 agosto. Mudingayi si avvicina, Zalayeta e Blasi verso Bologna, Denis ipotesi Olympiakos

Pubblicazione:sabato 15 agosto 2009

CALCIOMERCATO/ Napoli, Mudingayi in azzurro, Zalayeta e Blasi al Bologna

 

CALCIOMERCATO NAPOLI – Mudingayi al Napoli, Blasi e Zalayeta al Bologna. Il possibile mega scambio sull’asse Bologna – Napoli è avanzato oggi dal Corriere dello Sport. Non è un mistero infatti che Papadopulo abbia chiesto a tutti i costi l’uruguaiano per il suo attacco e sembra che emissari felsinei abbiano fatto visita nei giorni scorsi a Pierpaolo Marino, valutando l’ipotesi. Non se ne fece nulla, ma la trattativa di calciomercato potrebbe prendere quota appunto con l’inserimento anche di un centrocampista di qualità come Manuele Blasi. Il costo del cartellino di Mudingayi si aggira intorno ai 6 milioni di euro e i due giocatori potrebbero colmare le richieste del Bologna. Facendo felice così anche Papadopulo che non aspetta altro di avere rinforzi importanti per tentare di salvare, anche quest’anno, i rossoblu.

 

CALCIOMERCATO/ Napoli, Zalayeta e Denis vicini all’addio: Uruguay e Grecia le destinazioni

 

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo tanti arrivi, in casa Napoli si lavora anche alle cessioni. Il reparto avanzato, in particolare, è prossimo allo smantellamento. Zalayeta e Denis sono infatti sul piede di partenza dopo una stagione opaca e per via dell’arrivo di Fabio Quagliarella. Il primo potrebbe tornare a giocare in patria fra le fila del Nacional di Montevideo. El Tanque Denis, invece, potrebbe andare a giocare in Grecia, lo vuole l’Olympiakos. Il centravanti argentino ha però sempre confessato di voler rimanere al San Paolo per guadagnarsi un posto da titolare e convincere dirigenti e tifosi.



© Riproduzione Riservata.