BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ As. Roma, Ag. Toni: Luca alla Roma? Tutto vero, all'80% si fa

Contattato da RomaGiallorossa, José Alberti, il procuratore di Luca Toni ha confermato le buone possibilità che il passaggio alla Roma si concluda felicemente

CALCIOMERCATO ROMA - Contattato da RomaGiallorossa, José Alberti, il procuratore di Luca Toni si è dimostrato molto possibilista riguardo il passaggio del suo assistito alla corte di Luciano Spalletti. Insomma l'accordo tra Roma e Bayern Monaco è possibile, anzi, probabile e i problemi sull'ingaggio di Toni superabili.

“E' una situazione che si può concludere felicemente all'80 per cento - ha detto Alberti - Al momento non c'è una trattativa in atto ma solo un interessamento da parte della Roma. Sia la società che il giocatore sono stati informati e la Roma sta aspettando una risposta da parte del Bayern Monaco. Toni avrebbe molta voglia di tornare in Italia, anche perchè ha giocato il Mondiale in Germania del 2006 con Totti e questo sarebbe uno stimolo in più per lui. Vuole far ricredere chi in Germania non ha creduto in lui. Non dico con questo che è stato trattato male, ma molti non hanno creduto nelle sue qualità. Ricordiamo che in Italia è stato capocannoniere, mentre a Monaco sono state stagioni difficili. Se il Bayern lo lascerà andare per 5 milioni di euro? In queste cose non voglio entrare perchè non sono questioni che mi riguardano, penso solo agli interessi del giocatore. Confermo solo che i contatti ci sono stati"

© Riproduzione Riservata.