BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Ceglie e Grosso alla Juventus? Possibile riapertura

Potrebbe riaprirsi l'ipotesi di calciomercato che vede l'arrivo in maglia azzurra del terzino sinistro nativo di Aosta

deceglie_R375x255_17giu09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Sussurri li definisce il Corriere dello Sport. E si sa che anche una voce, se attendibile, è sempre da tenere in considerazione durante il calciomercato. Sussurri che arrivano da Napoli e fanno sapere che fino all'ultimo Pierpaolo Marino tenterà un assalto al giocatore nativo di Aosta Paolo De Ceglie. Donadoni lo vuole a tutti i costi e ha espresso più volte la richiesta di aver un giocatore sulla fascia sinistra, dopo le bocciature di Rullo e Vitale.

E' inevitabilmente, secondo la ricostruzione del Corsport, con De Ceglie in maglia azzurra si vedrebbe l'arrivo di Fabio Grosso in bianconero. Il Lione ha trovato in Cissokho l'uomo giusto per la fascia sinistra, lasciando l'ex giocatore dell'Inter libero di accasarsi in un altro club.

Al momento però pensiamo, come confermato ieri anche dall'intervista con Gianluca di Marzio, che il Napoli farà solo operazioni in uscita. E crediamo che De Ceglie rimarrà alla Juventus, perche' questo è il suo desiderio e questo è stato il motivo che ha fatto saltare l'accordo tra i club a luglio. Ma si sa che nel calciomercato anche un sussurro può  trasformarsi in una trattativa. Cambiando quelle che al momento paiono solide certezze.


© Riproduzione Riservata.