BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, Negredo addio, domani firma per il Saragozza!

Potrebbe sfumare definitivamente l'ipotesi di calciomercato di vedere il sudamericano vestire la maglia giallorossa

negredo_R375x255_09ago09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO ROMA – Altro clamoroso colpo di scena nella trattativa di calciomercato tra Alvaro Negredo e la Roma. Secondo quanto si apprende dall’edizione online del "El Periódico de Aragón", quotidiano dell’Aragona, regione autonoma che ha come capitale Saragozza, domani l’ex attaccante dell’Almeria firmerà con il Real Zaragoza.

Il club spagnolo avrebbe infatti superaro l’Hull City e la Roma, che si erano fatti avanti nei giorni scorsi per averlo. Juanma Lopez, uno dei due agenti del giocatore è chiaro sul futuro del suo assistito. «Ormai è una corsa tra Hull City e Saragozza. La squadra spagnola è una delle ipotesi che stiamo valutando e speriamo che si concretizzi tutto».

Fonti vicine al club iberico fanno sapere di essere ottimisti sul buon esito della trattativa e rispetto a due settimane fa le cose sono cambiate soprattutto con il Real Madrid . Ora la palla passa al le merengues che dovranno decidere se accettare l’offerta economica dell’Hull City (15 milioni di euro per l’intero cartellino) o quella del Saragozza che si avvicina ai 12 milioni di euro.

© Riproduzione Riservata.