BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, Toni giallorosso? Pura fantasia

Pubblicazione:domenica 16 agosto 2009

toniR375_17dic08.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA - Tullio Tinti, unico manager di Luca Toni, ha voluto smentire a Romanews.eu le dichiarazioni di Josè Alberti apparse su romagiallorossa.com, su una possibile trattativa di calciomercato tra la Roma e il giocatore ex Fiorentina e Brescia.

 

«Josè Alberti non lo conosco, la procura del giocatore è solamente mia. Le sue parole non sono assolutamente vere e diffido questa persona, che non conosco e non so chi sia, a parlare in qualsiasi modo di questa situazione che non lo riguarda. Non ha nessun diritto di parlare di Luca Toni perché non è qualificato, non ha nessuna valenza, è un'entità che non esiste. Uno che si presenta in qualità di manager di una persona che non rappresenta denota poca credibilità.

 

Comunque in questo momento non esiste nessuna trattativa, Luca è un giocatore del Bayern Monaco e in questo momento si sta curando da un'infiammazione al tendine. Posso solo dire che diffido questa persona dal parlare di Luca Toni perché sono io l'unico rappresentante del giocatore e se si ripresenterà un'altra occasione agirò per vie legali».



© Riproduzione Riservata.