BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Van der Vaart tra Colonia e Arsenal

Il trequartista olandese si allontana dai nerazzurri: ipotesi Germania o Inghilterra

vandervart_R375x255_06gen09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Rafael Van der Vaart è sempre più lontano dai nerazzurri.  Anzi secondo le notizie di calciomercato che arrivano dalla Germania, il suo futuro sarà o in Bundesliga o in Premier League. Il Real infatti ha da tempo deciso che l’olandese non rientra nei piani per la prossima stagione e addirittura non gli ha assegnato un numero di maglia, circostanza che secondo Wil Van Megen, avvocato facente parte della FIFPro, il sindacato dei calciatori professionisti, può farlo liberare a costo zero.

Dalla Germania intanto, secondo quanto riporta l’edizione online de “Express”, il tecnico del Colonia Meier ha espresso il gradimento per l’eventuale arrivo dell’ex Amburgo. A Colonia tra l’altro lavora la moglie del calciatore per il programma televisivo Supertalent dell’emittente Rtl. «Ci sono in Germania alcuni club dove potrei andare a giocare» aveva detto Van Der Vaart ai media inglesi nel week end, dopo che i rumors di calciomercato davano un interesse dell’Arsenal per lui.

Meier comunque ha anche detto di aver poche chance di vedere l’olandese vestire la maglia del Colonia. Dopo l’arrivo di Maniche dall’Atletico Madrid, il club tedesco non ha altri milioni da investire sul mercato. E difficilmente il Real verrà incontro, visto che ha fissato il prezzo del cartellino a 15 milioni di euro. Ma se si liberasse a costo zero, l’ipotesi Colonia potrebbe anche concretizzarsi.

© Riproduzione Riservata.