BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter, Sneijder: è tutto bloccato!

Sembra al momento bloccata la trattativa di calciomercato tra i nerazzurri e il Real

Sneijder_ned_R375_7mag09.jpg (Foto)

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO INTER – I tifosi dell'Inter dovranno pazientare ancora qualche giorno per poter eventualmente veder chiusa la trattativa di calciomercato per il trequartista,  che porterebbe in maglia nerazzurra Wesley Sneijder. Perché, rispetto alle voci che danno la trattativa in dirittura d’arrivo, a ilsussidiario.net risulta che oggi c’è stata calma piatta sull’operazione. Marco Branca è ancora in Sardegna, dove sta passando alcune ore di riposo, prima della chiusura della sessione estiva del calciomercato.

Una situazione di stallo confermata anche da una fonte vicina al giocatore, che smentisce un incontro imminente tra il club del presidente Moratti e quello di Florentino Perez. «No, non è vero che vi sarà un incontro fra le due società e al momento non ci risulta per nulla l’interesse dei nerazzurri per il giocatore. In questo momento poi Wesley vuole rimanere a Madrid…».

I dirigenti del Real poi sono stati chiari e sul prezzo del cartellino non transigono in nessun modo: il costo di Sneijder è di 20 milioni, se l’Inter lo vuole deve pagarci questa cifra. Marco Branca invece propone la via del prestito oneroso, fissato a circa 8 milioni, con un riscatto fissato a 10 milioni, per un valore complessivo del giocatore che raggiunge i 18 milioni. Tutto però è rimandato ai prossimi giorni. Ma l’impressione è che manchi ancora molto alla fumata bianca….

© Riproduzione Riservata.